Base Aliena in Antartide?

Dopo 22 anni il Dr. Steven Greer ritorna con il suo storico “Disclosure Project” al National Press Club di Washington. Cosa sarà venuto fuori dalle molte testimonianze militari in ambito UFO? E quanto ci dobbiamo fidare? Scoprilo nel nuovo articolo. 

Un criminale di lunga data che decide il destino inconsapevole di milioni di persone. Non sono teorie del complotto ma veri e propri contratti legali e pubblici. Leggi l’articolo e scopri il coinvolgimento di questo oscuro personaggio nel conflitto Israele-Palestina. I suoi finanziamenti alle aziende private di Fact-Check che decidono cosa è possibile pubblicare in rete e cosa no. Il coinvolgimento delle sue società con il COVID-BUSINESS.

Secondo l’insider militare David Grusch, che ha sporto una formale denuncia al Congresso, ex membro della Task-Force UFO al Pentagono, il governo americano, attraverso programmi neri, coperti dai soldi illegali del Black Budget, fuori dalla consapevolezza del Congresso starebbe agendo da decenni all’insaputa del mondo, recuperando resti, e addirittura relitti alieni intatti. Leggi l’articolo e scopri cosa sta succedendo ai più alti vertici dell’intelligence negli Stati Uniti. 

Sam Chortek e Jimmy Chappie, due documentaristi, nel 2019 nello Utah, vicino Beaver, con il loro DJI Phantom hanno ripreso qualcosa di mai visto nella storia dell’ufologia. 

Lo Zep-Tepi degli egizi corrisponde al primo tempo, un epoca in cui, secondo gli antichi scritti dello storico Manetone, gli dei camminavano fra gli uomini.

Omega Click Newsletter

Omega Click

Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi articoli direttamente nella tua casella di posta.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi
Torna in alto