Enigma Alieno? L’incidente di Kinross & il rapimento di due piloti (Documenti ufficiali UFO)

Omega Click 20/072023

L’incidente UFO che ha coinvolto i due piloti

Kinross Air Force Base, Michigan.

Oggi conosciuta con il nome di “Kincheloe AFB” era una base dell’Aeronautica Militare durante la Guerra fredda, costruita nella penisola superiore del Michigan nel 1943, durante la seconda guerra mondiale.

La base rimase in servizio fino al 1977 ed è famosa per essere lo spiacevole teatro di un incontro UFO che ha fatto letteralmente sparire due piloti. Un incontro UFO di cui non si parla, un incontro che è letteralmente scappato agli occhi dell’ufologia mondiale e che ripropongo con tanto di documenti ufficiali scaricabili qui.

La base di Kinross era parte dello Strategic Air Command, ossia dell’organismo principale responsabile del comando e del controllo di due delle tre componenti delle forze d’attacco degli Stati Uniti. Forze d’attacco nucleari e strategiche militari.

La cosiddetta triade nucleare della Guerra Fredda, completata dai sottomarini atomici con lo Strategic Air Command, che aveva il controllo totale dei bombardieri strategici terrestri e dei missili balistici intercontinentali.

Lo svolgersi degli eventi

Quella sera, mentre il radar dell’Air Defence Command seguiva un bersaglio non identificato che si muoveva a circa 800 km orari sul Lake Superior diedero l’ordine alla base più vicina di mandare un jet per intercettare l’oggetto, e fu così che venne mandato all’inseguimento l’intercettatore F-89 C. dalla Kinross Air Force Base.

Gli operatori radar, che ovviamente quando viene ordinata un intercettazione seguono interamente lo svolgersi degli eventi sui radar per fornire supporto diretto osservarono l’aereo avvicinarsi all’UFO, e poi successe qualcosa di veramente fantastico.

I due segnali si fusero e divennero sbiaditi sullo schermo e tutte le comunicazioni con il caccia intercettore cessarono. Questa non è una storiella inventata ma un evento militare di incontro ravvicinato testimoniato dai record ufficiali del governo americano.

Un’ampia ricerca a terra e in acqua non trovò traccia dell’imbarcazione né dei due uomini a bordo, il tenente e pilota Felix Moncla e l’osservatore radar di bordo il tenente Wilson. Il caso di Kinross ha attirato una copertura giornalistica minima. Non è mai stato spiegato in modo soddisfacente.

Ci sono molti particolari, oltre ad un rapporto ufficiale di 44 pagine dell’epoca, che lasciano trasparire molte incongruenze all’interno di questa storia assurda.

Si parla dell’operatore Radar, che avrebbe affermato che i due contatti radar, ossia il caccia intercettore e l’UFO sul Lake Superior si sarebbero fusi. Il “blip” dell’oggetto non identificato sul radar avrebbe letteralmente inglobato l’aereo fino a scomparire.

I documenti ufficiali

Qualche tempo dopo lo studioso e ufologo Donald Keyhoe ha raccontato la storia nel suo bestseller “The Flying Sources Conspiracy” e l’Air Force statunitense ha insistito sul fatto che l’UFO si era poi rivelato essere nelle indagini nient’altro che un C-47 della Royal Canadian Air Force dell’Air Force canadese e che l’F-89 C non si era effettivamente scontrato con l’aereo da trasporto canadese ma era successo qualcosa di non specificato e gli intercettatori si erano così schiantati, bella scusa vero? Ad oggi il caso non trova una spiegazione logica e ti invito a scaricare e consultare personalmente i documenti per rendertene conto da solo.

Scarica i documenti ufficiali UFO.

Seguimi sui social per rimanere aggiornato.

Clicca su una stella per votare

Voto medio 4.8 / 5. Totale voti: 11

Nessun voto. Vota questo articolo.

Omega Click Newsletter

Omega Click

Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi articoli direttamente nella tua casella di posta.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto