Geoingegneria solare, le tremende ammissioni sulle modifiche climatiche, parliamone!

Omega Click 09/08/2023

La Geoingegneria solare è realtà, da Harvard ai finanziamenti dell’amministrazione Biden. Modifiche climatiche e riscaldamento globale

Riscaldamento globale? Non c’è problema, i grandi geni scimmia del pianeta Terra hanno una soluzione infallibile, iniettare il cielo di particelle microscopiche per oscurare il sole e abbassare le temperature globali. Avrete sentito le news relative al programma scientifico di Harvard finanziato da Bill Gates accettato anche dall’amministrazione Biden secondo cui vorrebbero schermare i raggi solari irrorando l’atmosfera terrestre con micro particelle per impedire ai raggi solari di passare no? E bene, se ne parlava già nel 2017.

Quello della Geoingegneria è un tema molto, molto caldo e le ammissioni in merito sono veramente allarmanti. Documenti ufficiali in cui si dimostra che nel corso della Storia la Geoingegneria è stata usata come arma, e siti ufficiali di governi e università in cui si annuncia silentemente al mondo, che determinati progetti sono stati largamente finanziati. Cosa aspettarci? Guarda il video per tutti i dettagli del caso.

Seguimi sui social per rimanere aggiornato.

Clicca su una stella per votare

Voto medio 4.3 / 5. Totale voti: 6

Nessun voto. Vota questo articolo.

Omega Click Newsletter

Omega Click

Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi articoli direttamente nella tua casella di posta.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto