Sentient – Il sistema satellitare che rileva gli UFO

Omega Click – 02/05/23

Il National Reconnaissance Office (NRO) è l’agenzia di intelligence più segreta di sempre, rimasta top secret per 40 anni che gestisce e organizza i satelliti spia degli Stati Uniti e degli alleati in collaborazioni multi-polari. Il National Reconnaissance Office è un membro della United States Intelligence Community e un’agenzia del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti che progetta, costruisce, lancia e gestisce i satelliti di ricognizione del governo federale degli Stati Uniti e fornisce intelligence satellitare a diverse agenzie governative, in particolare al signal intelligence, alla National Security Agency (NSA) All’imagery intelligence System, alla NGA, e al MASINT della DIA, della Defense Intelligence Agency.

Quelle che ho reso scaricabili in questo articolo sono tutte le diapositive, tutti i documenti declassificati in merito a questo mega sistema di sorveglianza.

Il MASINT signori è un ramo tecnico della raccolta di informazioni dei servizi segreti che serve a rilevare, tracciare, identificare o descrivere le caratteristiche distintive, e quindi le firme di fonti fisse o dinamiche. Ciò include spesso radar intelligence direttamente dallo spazio, spionaggio acustico, intelligence nucleare, chimica e biologica. Praticamente si occupano dell’analisi della radiazione elettromagnetica ricevuta dall’intelligence dei segnali. Si definisce MASINT l’intelligenza scientifica e tecnica derivata dall’analisi di dati ottenuti da strumenti di rilevamento iper avanzati al fine di identificare eventuali caratteristiche distintive associate alla sorgente per facilitarne la misurazione e l’identificazione. In pratica sistemi spia che neanche Star Trek è ancora riuscito a concepire.

Letteralmente i sensori più avanzati sul pianeta. Indovinate chi fornisce dati per il MASINT della DIA ? ossia per il progetto di raccolta più top secret di sempre ? Li forniscono i satelliti spia dell’NRO, del National Reconnaissance Office, e in questo articolo rendo disponibili dati e documenti ufficiali che configurano l’indagine UFO ai massimi livelli.

Leggi l’articolo su The Black Vault

Clicca il pulsante per continuare su The Black Vault

Da un nuovo rilascio ricevuto dal famoso sito The Black Vault ai sensi della legge sulla libertà di informazione (Freedom Of Information Act), è trapelato un sistema di rilevamento dell’NRO totalmente nuovo e uno strano oggetto a forma di Tic-Tac su documenti molto recenti, che pensate, risalgono al 2021. Tramite questo articolo entrerai in possesso di documenti UFO inediti in Europa, che in Italia sono stati divulgati solo ed esclusivamente dal mio canale YouTube e ignorati dai media che invece si limitato a screditare gli avvistamenti dei palloncini mentre in America utilizzano i satelliti spia per tracciare gli UFO.

Nel 2021, un sistema altamente classificato all’interno del National Reconnaissance Office ha rilevato quello che hanno descritto sui documenti come “un piccolo oggetto a forma di “tic tac” (puoi leggere con i tuoi occhi) leggermente più piccolo di 10 metri che “non corrispondeva alla firma visiva dei tipici rilevamenti di velivoli convenzionali”. Quindi, ricapitolando, su documenti ufficiali prodotti dal più potente sistema di rilevamento spaziale al mondo, non solo si legge chiaramente UFO/UAP, Tic-Tac e quant’altro ma inoltre viene anche specificato che le firme del rilevamento non corrispondono a nessun velivolo convenzionale osservato in precedenza.

Il sistema che ha osservato il tic-tac si chiama “Sentient” un programma all’interno dell’NRO, i cui dettagli rimangono altamente classificati, infatti solo poche diapositive di un Briefing top secret sono state rilasciate. Roba che se lavori a queste cose e ne parli fai il processo davanti alla corte marziale e vai in galera.

La giornalista Sarah Scoles in un articolo del 2019 dove parlava di Sentient a “The Verge” lo ha descritto in questo modo :

“Uno strumento di analisi onnivoro, capace di divorare dati di ogni tipo, dare un senso al passato e al presente, anticipare il futuro e puntare i satelliti verso ciò che esso determina essere le parti più interessanti di quel futuro”

Leggi l’articolo su The Verge

Clicca il pulsante per leggere l’articolo su Sentient

I dettagli sul sistema e sulla sua vera funzionalità rimangono scarsi. Sappiamo però che è il sistema satellitare spia più pericoloso del mondo. Se ne sa veramente poco ma una cosa che sappiamo, direttamente dai documenti ufficiali dell’NRO è che rileva gli UFO.

Scarica i documenti e approfondisci per conto tuo

Seguimi sui social per rimanere aggiornato.

Clicca su una stella per votare

Voto medio 5 / 5. Totale voti: 33

Nessun voto. Vota questo articolo.

Omega Click Newsletter

Omega Click

Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi articoli direttamente nella tua casella di posta.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi

2 commenti su “Sentient – Il sistema satellitare che rileva gli UFO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto