UFO IN UCRAINA CHE VIAGGIANO A 15 CHILOMETRI AL SECONDO DENTRO LA NOSTRA ATMOSFERA

Omega Click 27/06/2023

I Foo-Fighters

Sin dalla metà degli anni 40′, sin dalla seconda guerra mondiale, ci sono resoconti di avvistamenti militare nelle zone di guerra con quelli che all’ora venivano chiamati Foo-Fighters. La storia dell’ufologia è molto più raffinata di quanto si possa pensare e per quanto, in molti credano che si tratti di tecnologie militari sperimentali, esistono resoconti militari risalenti alla metà degli anni 40 che parlano di velivoli ipersonici dalle forme più disparate che volavano fra le forze alleate nel pacifico durante la seconda guerra mondiale.

Durante la seconda guerra mondiale, nessuno stato del mondo possedeva una tecnologia simile e nonostante ciò, all’interno di ogni conflitto ci sono resoconti militari di avvistamento UFO.

I tedeschi pensavano che fossero gli inglesi o gli americani, gli inglesi e gli americani pensavano che si trattasse della Luftwaffe nazista e così via. Dal momento in cui osservarono veri e propri globi di luce che inseguivano i caccia e che assorbivano i proiettili dovettero imparare che non si trattava ne dei tedeschi ne degli americani.

la ricorrenza ai giorni nostri

Oggi come all’ora nella disputa russo-ucraina, si verificano strani avvistamenti che però a differenza degli anni 40, oggi giorno siamo finalmente in grado di fotografare e a studiare con l’immenso aiuto della tecnologia. Siamo realisti, lo spionaggio è arrivato ai massimi livelli, droni super avanzati, velivoli iper sonici senza pilota, UAV, chissà quale diavoleria americana o cinese, ecco, dove pensate che si concentrano le forze relative allo spionaggio occidentale? ovviamente in Ucraina e nelle zone occupate dai russi, tant’è che con l’aiuto dell’intelligence statunitense e con il supporto delle armi occidentali, l’ucraina è riuscita a riappropriarsi di 6000 chilometri quadrati di territorio occupato dai russi. Ora, è possibile che determinati avvistamenti in Ucraina quindi, siano il frutto di velivoli spia provenienti da ogni nazione del mondo o per spiare l’ucraina e l’occidente o dall’occidente per spiare i russi?

Si, nell’attuale conflitto è estremamente probabile, perchè l’attenzione del mondo intero e dell’intelligence di ogni potenza mondiale dal Mossad alla CIA alle forze cinesi è concentrata in Ucraina. Fatta questa doverosa premessa, c’è un piccolo particolare che molto spesso quando si parla di “velivoli sperimentali” non si tiene di conto, ossia,

“qualsiasi velivolo sperimentale che sia, per quanto dotato di una tecnologia dirompente, deve, per forza rispettare le leggi della fisica” Cioè, non si scappa ok ? Se è dotato di massa, deve rispettare per forza di cose le leggi della fisica, e questi nuovi avvistamenti, rispettano le leggi della fisica? Questo sarai tu a deciderlo una volta analizzati i documenti ufficiali delle stazioni meteoriche in Ucraina in questo studio commissionato dalla NASA in cui si parla di oggetti all’interno della nostra atmosfera che viaggiano a 15 chilometri al secondo, e cioè, a 54.000 chilometri orari.

I documenti UFO

La rivista canadese Vice, in data 13 settembre 2022 ha pubblicato un inchiesta veramente incredibile. Vice ha ripubblicato uno studio ufficiale di un gruppo di scienziati ucraini che hanno calibrato determinati osservatori nati con lo scopo di osservare i meteoriti, per l’osservazione UFO, questi scienziati hanno utilizzato tecnologie per l’osservazione dei meteoriti per vedere gli UFO e quello che è venuto fuori è pazzesco. I documenti sono autorevoli e fanno parte di una pubblicazione scientifica ufficiale con fonti e rimandi che si trovano all’interno del fascicolo. La NASA è implicata in questo studio che è stato subito silenziato dalla comunità scientifica internazionale che si è comportata come se rilevamenti del genere non esistessero.

Condividi e valuta questo articolo.

Seguimi sui social per rimanere aggiornato.

Clicca su una stella per votare

Voto medio 4.4 / 5. Totale voti: 23

Nessun voto. Vota questo articolo.

Omega Click Newsletter

Omega Click

Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi articoli direttamente nella tua casella di posta.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi

1 commento su “UFO IN UCRAINA CHE VIAGGIANO A 15 CHILOMETRI AL SECONDO DENTRO LA NOSTRA ATMOSFERA”

  1. Sono felicissimo del tuo percorso su internet spero di vederti in prima serata alla Rai prima o poi voglio che la gente apra gli occhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto