ARCHIVIO-51

L’intento di questa sezione è quello di raggruppare in un unico luogo tutti i preziosi dossier UFO che ho esposto e tradotto in questi ultimi anni indicizzandoli e rendendoli scaricabili al mio pubblico. Attraverso la normativa del Freedom Of Information Act (FOIA) da anni vengono resi di pubblico dominio documenti prima segreti che sono rimasti per decenni fuori dalla consapevolezza pubblica e molti di questi documenti FOIA, parlano di UFO. Chi di dovere da giornalisti di note testate internazionali a importanti ricercatori si sono preoccupati di sfruttare la normativa in questione per ottenere informazioni UAP e a differenza dell’Italia, dove più e più volte ho provato ad avanzare richieste, altrove, gli uffici FOIA funzionano. Non serve essere cittadino americano per fare una richiesta, il FOIA, “funzione pubblica” esiste anche in Italia e ho più e più volte ricevuto risposta dalle agenzie di Intelligence americane. 

Nel corso degli anni sono stati pubblicati moltissimi documenti attraverso il FOIA, dopo un tot di anni, molti fascicoli diventano automaticamente di dominio pubblico e le stesse agenzie di Intelligence USA hanno aperto vere e proprie “Reading Room” elettroniche del FOIA dove hanno indicizzato decine di migliaia di documenti accessibili da chiunque nella totale legalità. Molti dei documenti che ho esposto sul mio canale YouTube provenivano da ricerche indipendenti condotte mano mano direttamente sugli archivi ufficiali delle agenzie di Intelligence che mi apprestavo a “spulciare” e altri, da rilasci concessi a chi di dovere in un dato momento. Spesso si pensa ingenuamente che per accedere a informazioni e documenti che parlano di UFO ci sia bisogno di navigare sul Deep Web o cos’altro ma in verità basta accedere a Google. CIA, FBI, NSA, DIA etc, tutte hanno una sala di lettura elettronica del FOIA dove mettono a disposizione importanti documenti che nel corso degli anni hanno aiutato i ricercatori a indagare.

In questa sezione troverai tutti i documenti di cui hai bisogno e anche quelli di cui non sai ancora di avere bisogno. ARCHIVIO-51 vuole essere il primo archivio ufficiale online di documenti FOIA open source creato per promuovere la trasparenza nel nostro paese in merito ad un tema così stigmatizzato come quello degli UFO. Cliccando su ogni icona o titolo dei vari casi potrai accedere ad un determinato articolo dal quale potrai scaricare i documenti caso per caso in modo pulito, ufficiale e totalmente indicizzato. Buon divertimento.

ACCEDI AGLI ARCHIVI DELLE AGENZIE

C.I.A - Reading Room

L'archivio FOIA ufficiale della Central Intelligence Agency. Clicca l'icona o il titolo per accedere

N.S.A - Reading Room

L'archivio FOIA ufficiale della National Security Agency.
Clicca l'icona o il titolo per accedere.

F.B.I - Reading Room

L'archivio FOIA ufficiale del Federal Bureau Of Investigation.
Clicca l'icona o il titolo per accedere.

D.I.A - Reading Room

L'archivio FOIA ufficiale della Defense Intelligence Agency.
Clicca l'icona o il titolo per accedere.

ESPLORA I CASI UFOLOGICI DOCUMENTATI

Un nuovo rilascio di documenti dimostra che il sistema di sorveglianza spaziale più avanzato del pianeta, gestito dal National Reconnaissence Office (NRO) ha rilevato degli UFO ! Le informazioni trapelate sono tra le più compromettenti mai emerse.

Documenti inediti rilasciati a Omega Click che riaprono il caso dell’UFO in Cile. Esplora la storia e scarica tutti i documenti inediti forniti dall’Aviazione cilena

Un Tic-Tac volante che supera gli aerei militari con discese e salite a spirale su documenti ufficiali dal National Archive americano nel 1948 ? E questa come la spiegheranno i debunkers ? La vedo davvero dura !

Per la prima volta nella storia emergono documenti ufficiali UFO direttamente dal sito della DIA in cui si parla di veicoli avanzati non convenzionali. Il governo USA ha commissionato studi veramente assurdi a università e appaltatori privati cercando di comprendere il fenomeno che a quanto pare non è umano. Wormhole attraversabili, nuovi metodi di propulsione, stargate ed energia negativa, manipolazione delle extra-dimensioni e altro ancora.

In Iran nel 1976 successe uno dei casi più noti, documentati e massacranti mai trapelati in ambito ufologico. Un caccia dell’Aviazione Imperiale Iraniana ha inseguito un UFO mutaforma che dai rapporti ufficiali dell’accaduto presenti rispettivamente sui siti di DIA ed NSA è riuscito a disattivare il pannello armi dell’aereo militare. Scarica i documenti.

Il caso dei casi, l’evento che ha segnato per sempre la diffusione mediatica del fenomeno UFO a livello globale. Un evento destinato a rimanere negli archivi di qualsiasi ricercatore ufologico che si rispetti. In questo spazio potrai scaricare tutti i file ufficiali disponibili in merito all’incidente di Roswell

Rendo disponibili tutti i documenti ufficiali in merito alla famosa Area-51, una base super segreta di test che nel corso della sua storia ha attirato non poche speculazioni in ambito ufologico. Una base militare che ha reso possibile l’evoluzione globale del fenomeno UFO e dell’immaginario collettivo relativo ai famigerati “dischi volanti” Cosa c’era in quel posto ? 

L’unico studio forense sul caso NIMITZ accettato dalla Difesa USA in cui viene scritto nero su bianco di oggetti anomali che passano da 22 chilometri di altitudine a 15 metri a fino d’acqua sull’oceano in 0.78 secondi. Il documento SCU che ha sconvolto l’ufologia moderna.

A metà degli anni 60 un UFO triangolare nero emerge dalle acque dell’oceano terrorizzando la flotta militare più armata del pianeta Terra e mentre dormi come un tacchino sono stati pubblicati i documenti ufficiali dell’accaduto.

E se ti dicessi che le stazioni meteoriche in Ucraina, cablate per il rilevamento dei corpi celesti hanno  captato veri e propri UFO viaggiare nella nostra atmosfera a 15 chilometri al secondo? Leggi l’articolo e scarica i documenti ufficiali!

Nel 2012 Vladimir Putin parlò di una lettera scritta dal Generale Vladimir Belous in cui si postulava la creazione di “armi basate su nuovi principi fisici” Leggendo lo studio presente sul sito ufficiale del Dipartimento della Difesa della Russia siamo venuti a sapere che parlavano di UFO.

Analizzando le triangolazioni radar delle navi è venuto fuori che strani oggetti (più di un oggetto) è stato visto scendere da 24 chilometri di altitudine fino a 50 metri a filo d’acqua in 0,78 secondi. Documenti ufficiali e non chiacchiere.

La Marina ha un mistero sconcertante fra le mani. Un documento UFO ufficiale, facente parte del programma AATIP che parla di UFO invisibili all’occhio umano.

Kinross Air Force Base, Michigan. Era una base dell’Aeronautica Militare durante la Guerra fredda, ed è famosa per essere lo spiacevole teatro di un incontro UFO che ha fatto letteralmente sparire due piloti.

Il Leader di maggioranza al Senato americano, Chuck Schumer ha pubblicato un disegno di legge dove si parla di TECNOLOGIA NON-UMANA E PROVE BIOLOGICHE. Che cosa sta succedendo?

Omega Click Newsletter

Omega Click

Iscriviti per ricevere le notifiche dei nuovi articoli direttamente nella tua casella di posta.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Condividi
Torna in alto